Passa a Sci di Fondo
Sci e luci nella notte: ecco il calendario
Pubblicato il 24/11/2015 12:44:35
PDF
E' stato diffuso nei giorni scorsi il calendario ufficiale del circuito SCI E LUCI NELLA NOTTE, ovvero il circuito di gare in notturna che spazia tra la Valle Seriana e la Valle Camonica (con una visita anche al Maniva, in Val Trompia).
Otto gare, ormai classiche, di sola salita o con combinazione di salite e discese, che metteranno alla prova i numerosi appassionati che già attendono che arrivi la neve per cimentarsi in queste emozionanti sfide, dove si cerca di premiare anche i più fedeli con un premio che andrà a tutti coloro che faranno almeno sei delle otto prove in programma. Ed il premio fedeltà altro non è che un bellissimo e fiammante casco CAMP speed 2.0.

Ecco il calendario delle prove:
- sabato 19/12/2015 Sgranskisciti - Passo del Maniva (BS) - salita e discesa
- sabato 02/01/2015 Altissimo Race - Borno (BS) - salita
- mercoledì 13/01/2016 Revolution - Lizzola (BG) - salita
- mercoledì 20/01/2016 Poieto in notturna - Aviatico (BG) - salita e discesa
- mercoledì 27/01/2016 Monte Pora by night - Monte Pora (BG) - salita e discesa
- mercoledì 03/02/2016 Pronti...via! - Montecampione (BS) - salita
- mercoledì 10/02/2016 Memorial Guerino - passo della Presolana (BG) - salita e discesa
- mercoledì 24/02/2016 Vodala di notte - Spiazzi di Gromo (BG) - salita e discesa

Il circuito è il frutto di una maturata collaborazione tra CAI Valtrompia, GAN Nembro, CAI Borno, GAV Vertova, Sci club 13 Clusone, GSA Sovere e CAI Alta Valle Seriana.

Si ricorda l'obbligo di casco e pila frontale per tutte le gare, anche quelle di sola salita.

Riscaldate i motori quindi, che il primo evento si avvicina!!!

SCI CLUB GROMO - Piazza Marconi, 11 - 24020 Gromo (BG)  |   fondo@sciclubgromo.it   skialp@sciclubgromo.it