Passa a Skialp

This Is Vertical Race - Domenica 30 settembre 2018

Lo Sci Club Gromo organizza per domenica 30 settembre 2018 "This is Vertical Race"
(Titolo Assoluto di Campionato italiano Vertical)

Informazioni utili:

Apertura iscrizioni
Venerdì 01 giugno 2018
Link iscrizioni
CLICCA QUI
Costo iscrizioni
Tesserati FISKY €20.00 / Non Tesserati FISKY €20.00 più €5.00 con tessera giornaliera FISKY / La mattina della gara €30.00 per tesserati e non
La quota comprende: Pacco gara, ristoro all'arrivo, possibilità di usufruire di servizio docce e pranzo dalle ore 12:00 presso la palestra comunale.
Chiusura iscrizioni
Sabato 29 settembre ore 12:00 | Oppure raggiungimento 200 partecipanti
- Dalle ore 06:30 alle ore 08:00 - Ritiro pettorali
- Alle ore 09:00 - Inizio gara con partenza a cronometro ogni 30''
- Alle ore 14:00 - Premiazioni
Tipologia gara
Vertical
Distanza
Dislivello
1.000 mt
www.facebook.com/thisisverticalrace/

La THIS IS VERTICAL RACE è una gara di skyrunning, inserita nel calendario ufficiale F.I.Sky. Ai fini assicurativi è obbligatorio per gli atleti partecipanti, essere iscritti alla F.I.Sky. Per chi non lo fosse, l'organizzazione, tramite la F.I.Sky si rende disponibile ha fornire la tessera giornaliera al costo di €5,00 (euro cinque)
Per la tessera annuale F.I.Sky si rimanda al sito F.I.Sky. CLICCA QUI

La manifestazione è aperta a tutti coloro che hanno compiuto i 16 anni di età. Tutti devono essere in possesso di certificato medico per la pratica dello sport a livello agonistico in corso di validità. Per coloro che hanno compiuto anni 16 è richiesto il consenso scritto di chi esercita la potestà genitoriale.

- Le operazioni di ritiro pettorale avverranno dalle ore 06.30 alle ore 08:00 direttamente in piazza Tiraboschi a Valgoglio con presentazione di una copia del Certificato medico in corso di validità e CASCO OBBLIGATORIO con relativa punzonatura da parte dell'organizzazione.
    - L'elenco ed ordine partenza sarà esposto al ritiro pettorale.
    - Il concorrente raggiunto,dovrà dare la precedenza al concorrente che sopraggiunge se lo richiede.
    - I partecipanti che abbandonano la gara devono darne comunicazione all'organizzazione e consegnare il pettorale.
    - Chi non si presenterà al via all'ora prestabilita per la propria partenza verrà escluso dalla competizione.
    - Il comitato organizzatore si riserva la possibilità di modificare in qualsiasi momento, per esigenze organizzative, il presente regolamento.
    - In ogni fase della gara i concorrenti dovranno muoversi in maniera autonoma e autosufficiente, senza aiuto ed assistenza esterna. In caso di incidenti i concorrenti sono tenuti a portarsi reciproco aiuto.
    - La partecipazione alla gara denominata THIS IS VERTICAL RACE comporta da parte dei concorrenti iscritti l'accettazione in tutte le sue parti e senza riserve del presente regolamento. Con l'iscrizione ogni concorrente si impegna a rispettare questo Regolamento e libera gli organizzatori da ogni responsabilità civile o penale per qualsiasi eventuale incidente o accidente, per danni a persone o cose a lui derivati o da s&eacuto; causati, che possano verificarsi durante la manifestazione. La gara si svolgerà in conformità al presente regolamento, alle eventuali modifiche ed agli avvisi che saranno pubblicati nel sito web.
    - Possibilità di consegna indumenti (che vengono elitrasportati all'arrivo) entro le ore 8.30 in zona iscrizioni (Piazza Tiraboschi) ( Apporre numero adesivo che troverete insieme al pettorale sul proprio zaino).
    - Rientro a piedi lungo il percorso appositamente segnalato dall'organizzazione (Assolutamente vietato ripercorrere il percorso di gara).
    - DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA': la volontaria iscrizione e la conseguente partecipazione alla corsa indicano la piena accettazione del presente regolamento e delle modifiche eventualmente apportate. Con l'iscrizione, il partecipante esonera gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile sia penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.
    - Il pettorale deve essere portato sul petto o sul ventre ed essere reso visibile sempre nella sua totalità durante tutta la corsa. Deve essere quindi posizionato sopra tutti gli indumenti e in nessun caso fissato altrove.
    - Materiale OBBLIGATORIO: CASCO DA SCIALPINISMO/ARRAMPICATA/BICI, GIACCA ANTIVENTO (verrà comunicato dall'organizzazione l'obbligo di quest ultima in base alle condizioni meteo la mattina stessa della gara).

Alloggi convenzionati con la manifestazione:

Hotel Ristorante Gromo
Via Papa giovanni XXIII n.40
24020 Gromo (BG)

Locanda del Cacciatore
Hotel-Ristorante-Pizzeria
Via Roma n.9
24020 Gromo (BG)

Video del percorso:

Come raggiungerci:

Come raggiungerci

SCI CLUB GROMO - Piazza Marconi, 11 - 24020 Gromo (BG)  |   fondo@sciclubgromo.it   skialp@sciclubgromo.it