Passa a Skialp

TIMOGNO Ski Raid

- TIMOGNO Ski Raid

Dopo esserci dovuti arrendere ancora, nel 2021, davanti alla pandemia e alla carenza di neve, eccoci carichi più che mai per ripartire alla grande e mettere in pista questa 7° edizione della TIMOGNO SKI RAID.

Il 12 febbraio vi aspettiamo agli Spiazzi di Gromo per una nuova avventura, confidando di avere le migliori condizioni possibili per poter proporre un tracciato tecnico, nervoso e divertente pari almeno a quelli delle scorse edizioni.

Grazie agli amici dello sci club Gromo ed ai numerosi volontari, aspettiamo atleti e pubblico er questa gara individuale di sci alpinismo a tecnica classica, con base al rifugio Vodala e che tocca tutte le cime (Timogno, Benfit ed Avert) attorno alla bella stazione sciistica Spiazzi di Gromo, nelle Alpi Orobie.

Il comitato organizzatore

Saluto del presidente Sci Club Gromo

Paolo Morstabilini Dopo due anni di stop la squadra organizzatrice della TIMOGNO SKI RAID riaccende i motori. Tanto entusiasmo e passione distinguono questo gruppo di amici che valorizzano il nome sci club Gromo e evidenziano le bellezze delle nostre montagne!

La manifestazione fa tappa al circuito di coppa Italia che riserva sempre grandi nomi e un livello agonistico sempre più alto.

Il 13 febbraio vi aspettiamo numerosi sul percorso per assaporare la bellezza di questo sport! Auguro un buon lavoro al team e colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che, a loro modo, contribuiscono per far sì che tutto ciò sia possibile

Il presidente sci club Gromo
Paolo Morstabilini

Direttore di gara: MORSTABILINI Paolo