Passa a Skialp
Percorso

Il percorso verrà stabilito e disegnato definitivamente in base alle condizioni di innevamento e considerando la sicurezza degli atleti, dei volontari e del pubblico, e verrà reso noto tramite i canali della gara il venerdì prima della stessa.

Verranno toccate le cime Avert, Benfit e Timogno, con diversi cambi pelle ed un dislivello complessivo intorno ai 1600/1700 metri.

In caso di maltempo o pericolo di slavine, verrà allestito un percorso alternativo e completamente fuori pista nei pressi del comprensorio sciistico.

Il direttore di gara ed il direttore di percorso si riservano di apporre, in qualsiasi momento e a loro insindacabile giudizio, tutte le modifiche che si rendessero necessarie per il buon fine della manifestazione e per la sicurezza di tutti i concorrenti.

SCI CLUB GROMO - Piazza Marconi, 11 - 24020 Gromo (BG)  |   fondo@sciclubgromo.it   skialp@sciclubgromo.it