Passa a Skialp
Iscrizioni

Le iscrizioni sono riservate ai tesserati FISI nell'anno 2018/2019 e devono pervenire tramite il sito ufficiale FISIONLINE (online.fisi.org. (non saranno accettati altri metodi di iscrizione).
I presidenti delle società che iscrivono i propri atleti alla gara, tramite il sito FISIONLINE, garantiranno di persona sul possesso del certificato di idoneità all'attività sportiva agonistica (art. 5 D.M. 18.02.82) degli atleti da loro iscritti.

La quota di iscrizione è:

è di Euro 25, se pagata entro le 12 di venerdì 16 febbraio:
» con bonifico bancario su conto corrente intestato a SCI CLUB GROMO A.D., IBAN IT63W0311152550000000016264 con causale "Iscrizione Timogno Ski Raid Nome e Cognome dell'atleta". La ricevuta del bonifico va spedita all'indirizzo email skialp@sciclubgromo.it

è di Euro 35, se pagata al ritiro pettorali

La quota d'iscrizione comprende il pacco gara, l'assistenza sul percorso, il pranzo presso il rifugio Vodala e la partecipazione all'estrazione di vari premi a sorteggio.

Con l'atto d'iscrizione i concorrenti sollevano l'organizzazione da ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della gara o comunque in relazione alla stessa.

Verranno premiati:

» i primi cinque assoluti maschili classificati, con premi in denaro del valore rispettivamente di 200 €, 120 €, 80 €, 60 € e 40 €. In più dal 6° al 15° classificato con premi non in denaro.
» le prime tre donne assolute femminili classificate, con premi in denaro del valore rispettivamente di 100 €, 70 € e 40 €. In più dalla 4° alla 7° classificata con premi non in denaro.
» I primi tre master maschili e femminili classificati, con premi non in denaro.
» I primi tre espoir maschili e femminili classificati, con premi non in denaro.

Il pacco gara comprende un gadget personalizzato Timogno Ski Raid e prodotti alimentari locali.

Il pacco gara è garantito ai primi 150 atleti.

SCI CLUB GROMO - Piazza Marconi, 11 - 24020 Gromo (BG)  |   fondo@sciclubgromo.it   skialp@sciclubgromo.it